First Blood ha scritto:Non sei proprio a tema con il discorso iniziale, ma ormai credo che questa potremmo considerarla una specie di discussione ufficiale su ciao.it

.
Su Ciao.it si può guadagnare sia con i sondaggi sia scrivendo opinioni su prodotti, ecc.
Per i sondaggi si viene contattati via email quando ci sono, le opinioni puoi andare a scriverle sul loro sito quando vuoi.

SCUSA.... comunque riprendendo il discorso ciao.it ho iniziato a scrivere opionioni sui prodotti per ricevere punti e guadagnare con le opinioni altrui, per i sondaggi sono già stata invitata almeno 5 volte ma doipo qualche minuti mi segnalano che il miuo profilo non è tra quelli che cercano e mi scartano... vabbè... per quanto riguarda le opinioni sono abbastanza "stretti", avendo appana iniziato ho scritto opinioni -recensioni e mi han votato come inutile e fuori tema,mentre molti altri utenti mi han dato votazioni migliori... presumo che ci siano quindi moderatori abbastanza ligi nel seguire le opinioni scritte(cercherò di esser più attenta al titolo... vabbè)
una cosa che ho capito leggendo è che per scrivere opinioni l'articolo sia giàpostato, al massimo quelli mancanti possono esser suggeriti ma non inseriti direttamente...
se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto

e inizio subito col ringraziare ^^