Ciao.it, sondaggi ultimamente pagati meno

In questa sezione puoi discutere sui siti PaitTo: PaidToSurf, PaidToClick, PaidToRead, sondaggi remunerati, opinioni, stock photography, giocando online, ecc. Non sono ammessi referral link.

Ciao.it, sondaggi ultimamente pagati meno

Messaggiodi First Blood il domenica 27 aprile 2008, 18:51

Salve,
è un' impressione mia, o ultimamente i sondaggi su Ciao.it sono pagati un pò meno?
Ricordo che fino a qualche mese la maggior parte dei sondaggi aveva valore di 1€ o 1,5€, a volte anche più.

Nelle ultime settimane invece, arrivano sondaggi dal valore sempre e solo di 0,66 €.
Riscontrate anche voi questa cosa?
Immagine
First Blood
Amministratore

Re: Ciao.it, sondaggi ultimamente pagati meno

Messaggiodi musetta il sabato 18 ottobre 2008, 15:31

Io sono da poco iscritta su ciao.it e per il momento ho fatto solo due sondaggi, di cui uno da 0,66 €, mentre l'altro da 1,50€.
musetta
Nuovo utente

Messaggiodi First Blood il sabato 18 ottobre 2008, 19:13

In effetti ogni tanto qualche sondaggio da 1,50€ arriva ancora. :mrgreen:
Immagine
First Blood
Amministratore

Messaggiodi musetta il lunedì 20 ottobre 2008, 15:37

Non so se è questo il posto giusto per farti questa domanda :-? , ma dato che si parla di ciao.it... :-D
Questo sito paga solo con un accredito sul conto corrente?
musetta
Nuovo utente

Re: pagamenti solo su conto corrente

Messaggiodi First Blood il lunedì 20 ottobre 2008, 19:15

Visto che non esisteva ancora un post d'assistenza su ciao.it potevi aprirne uno tu ;-) , ma comunque ti rispondo qui al volo :mrgreen:

Sì, ciao.it paga solo su conto corrente bancario o postale.

:wave:
Immagine
First Blood
Amministratore

Messaggiodi jess75 il giovedì 23 ottobre 2008, 21:39

sperando di restare in tema... ma su ciao.it bisogna aspettare che ti contattino o bisogna scrivere le proprie opionioni? se sì come... :-o
jess75
Nuovo utente

Messaggiodi First Blood il giovedì 23 ottobre 2008, 22:12

Non sei proprio a tema con il discorso iniziale, ma ormai credo che questa potremmo considerarla una specie di discussione ufficiale su ciao.it ;-) .

Su Ciao.it si può guadagnare sia con i sondaggi sia scrivendo opinioni su prodotti, ecc.
Per i sondaggi si viene contattati via email quando ci sono, le opinioni puoi andare a scriverle sul loro sito quando vuoi. ;-)
Immagine
First Blood
Amministratore

Messaggiodi jess75 il domenica 26 ottobre 2008, 23:10

First Blood ha scritto:Non sei proprio a tema con il discorso iniziale, ma ormai credo che questa potremmo considerarla una specie di discussione ufficiale su ciao.it ;-) .

Su Ciao.it si può guadagnare sia con i sondaggi sia scrivendo opinioni su prodotti, ecc.
Per i sondaggi si viene contattati via email quando ci sono, le opinioni puoi andare a scriverle sul loro sito quando vuoi. ;-)

SCUSA.... comunque riprendendo il discorso ciao.it ho iniziato a scrivere opionioni sui prodotti per ricevere punti e guadagnare con le opinioni altrui, per i sondaggi sono già stata invitata almeno 5 volte ma doipo qualche minuti mi segnalano che il miuo profilo non è tra quelli che cercano e mi scartano... vabbè... per quanto riguarda le opinioni sono abbastanza "stretti", avendo appana iniziato ho scritto opinioni -recensioni e mi han votato come inutile e fuori tema,mentre molti altri utenti mi han dato votazioni migliori... presumo che ci siano quindi moderatori abbastanza ligi nel seguire le opinioni scritte(cercherò di esser più attenta al titolo... vabbè)

una cosa che ho capito leggendo è che per scrivere opinioni l'articolo sia giàpostato, al massimo quelli mancanti possono esser suggeriti ma non inseriti direttamente...

se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto :-D e inizio subito col ringraziare ^^
jess75
Nuovo utente

Messaggiodi First Blood il lunedì 27 ottobre 2008, 22:40

jess75 ha scritto:per quanto riguarda le opinioni sono abbastanza "stretti", avendo appana iniziato ho scritto opinioni -recensioni e mi han votato come inutile e fuori tema,mentre molti altri utenti mi han dato votazioni migliori... presumo che ci siano quindi moderatori abbastanza ligi nel seguire le opinioni scritte(cercherò di esser più attenta al titolo... vabbè)

Li non si tratta di moderatori, ma proprio di altri utenti come te che ti votato più o meno bene.
In genere, se si scrivono opinioni troppo corte o non abbastanza di qualità, è probabile che qualche utente le voterà maluccio.
Immagine
First Blood
Amministratore

Torna a Discussioni sui siti PaidTo