Miglior programma di pubblicità contestuale per i webmaster

Qui puoi parlare di tutti i modi per guadagnare con un sito web.

Sondaggio: qual'è il miglior programma di pubblicità contestuale a parte adsense?

Bidvertiser
1
100%
eDintorni
0
Nessun voto
Miva
0
Nessun voto
Oxado
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto

Voti totali : 1

Miglior programma di pubblicità contestuale per i webmaster

Messaggiodi First Blood il domenica 9 marzo 2008, 19:15

Questo è un sondaggio dedicato ai webmaster:
qual'è secondo voi il miglior programma di pubblicità contestuale escludendo Google AdSense?

Per chi non lo sapesse la pubblicità contestuale è pubblicità, soprattutto di link testuali, a tema con i contenuti delle pagine del sito.
Ad esempio se avete un sito che parla di cucina, vi uscirà pubblicità che parla di ricette o comunque di cucina.
La pubblicità contestuale è sicuramente il miglior modo per guadagnare con un sito. Naturalmente in questo campo domina google ed è per questo che l'ho lasciato fuori dal sondaggio (anche se viste le molte lamentele in altri forum dubito avrebbe stravinto col 100% delle preferenze).

Se i votanti vorranno poi giustificare il perchè del voto sarà sicuramente molto utile.

Comincio io: :)
Ho scelto Bidvertiser perchè anche se non ha ancora tantissimi advertiser in italiano ed anche se paga in dollari (attualmente debolissimi rispetto l'euro), comunque offre quel minimo di sponsor a tema col sito e che quindi la gente clicca.
Ho provato anche Oxado, ma il più delle volte usciva pubblicità fuori tema ed in più ultimamente fa uscire spesso banner normali (quindi non link a tema) che non c'entrano niente col contesto. Ho provato anche eDintorni ma la pubblicità che offre è davvero poco varia, usciva sempre lo stesso sponsor e oltretutto mal pagato.
Quindi l'unico accettabile secondo la mia esperienza è Bidvertiser.
Immagine
First Blood
Amministratore

Torna a Programmi di affiliazione per webmaster